Elisabetta Medda ci regala per la rubrica Raccontiamo la Sardegna più bella questo strepitoso scatto da cartolina della spiaggia di Maria Pia ad Alghero, e scrive citando la grandissima scrittrice Irene Nemirovsky:”Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento”.

Continuate a taggarci e mandare le vostro foto e video alla nostra redazione, le immagini più particolari e belle saranno pubblicate sui nostri canali social. Raccontiamo insieme la nostra Sardegna(Rubrica nata da un’idea in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna)

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.