La fotografia che pubblichiamo ritrae l’incrocio tra Via Sassari e il Corso Vittorio Emanuele . Documenta uno strato di grasso e una lunga scia di liquido oleoso, di colore che tende alla ruggine . Ma non é  il solo :il Corso ,da Piazza Yenne a Via Caprera,  ma soprattutto nel tratto da Piazza Yenne a Via Sassari é  una lunga sequela di chiazze d’olio che rende lurido l’aspetto di quello che vorrebbe essere “il salotto” del centro storico. Di chi la colpa? Lo sappiamo tutti, ma nessuno ha il coraggio di dirlo e  in particolare  non si ha il coraggio di intervenire per porre rimedio ad un andazzo che non può continuare . A chi di competenza il dovere adottare i necessari provvedimenti e correttivi.

Marcello Roberto Marchi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.