Non c’è più speranza per Gioele, il padre riconosce le scarpe e il pm dice: “Lui e Viviana morti nello stesso punto”. Ormai sembra certo: i resti del bambino trovati sono di Gioele, il padre ha riconosciuto oggi le scarpette del bimbo mentre proseguono serrate le indagini per stabilire le cause della doppia morte. Anche se tra i due luoghi in linea d’aria ci sono circa 400 metri di distanza, l’ipotesi più probabile è che la mamma e il figlio siano morti nello stesso punto. Come però ancora non si sa.

L'articolo Non c’è più speranza per Gioele, il padre riconosce le scarpe e il pm dice: “Lui e Viviana morti nello stesso punto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.