Oristano

Il direttore Serusi ha scelto i dirigenti che lo affiancheranno

Nominati i nuovi dirigenti che affiancheranno il direttore generale Angelo Maria Serusi alla guida della nuova Asl di Oristano. È stato lo stesso Serusi ad assumere l’atto di nomina a termine e in fase di pubblicazione.

Il nuovo direttore sanitario dell’Asl è Peppinetto Figus, originario di Morgongiori,  sino a qualche giorno fa dirigente del Distretto sanitario di Oristano.

In passato Figus è stato dirigente del Distretto sanitario di Sanluri e ancora prima di quello di Ales e Mogoro.

Peppinetto Figus era finito sotto inchiesta lo scorso anno nell’ambito della vicenda sui vaccini  anti-covid somministrati a parenti e amici. È stata proprio la sua opposizione alle richieste delle Procura di Oristano a portare la clamorosa svolta che ha visto i giudici demolire la stessa struttura dell’inchiesta, rispedendo indietro tutte le carte con pesanti osservazioni.

La nuova direttrice amministrativa dell’Asl di Oristano, invece, è  Rosalba Muscas, originaria di Oristano, già direttrice dell’area giuridico-amministrativa  dell’Asl. In precedenza Muscas è stata anche direttrice dell’area del provveditorato per l’Asl oristanese.

Martedì, 11 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.