La prima nata del 2022 al Policlinico di Monserrato è Noemi. È venuta alla luce alle 3:59 con parto spontaneo e pesa 2 chili e 970 grammi. Sono i suoi i primi vagiti nel reparto di Ostetricia dell’anno nuovo, per la felicità e gioia di mamma Denise Puddu e papà Simone Ollargiu, giovane coppia sarda. Ecco la nuova nata, nelle foto scattate subito dopo il parto e pubblicate dallo stesso polo monserratino su Facebook.La mamma, durante tutta la gestazione e nelle fasi delicate del parto è stata seguita dall’equipe composta dalle  ostetriche Federica Murgia e Ilenia Misuraca, la ginecologa Stefania Sanna, gli specializzandi Fabio Deiala e Giuseppina Fais, l’anestesista Leila Marchisio e la pediatra Alessandra Cirina.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.