La storia è venuta fuori perché il cittadino sardo che ha ricevuto l'sms ha scritto alla giornalista Lucarelli

CAGLIARI. Ha trovato sul web una persona con il suo stesso nome e cognome, sardo come lui, lo ha contattato sui social e gli ha proposto, dietro promessa di un compenso, di poter avere una copia digitale del suo Green pass perchè non è vaccinato. Il destinatario del messaggio, però, non ha gradito: ha così deciso di scrivere alla giornalista Selvaggia Lucarelli («che schifo...a che punto siamo arrivati»), molto attiva sui social media, che ha poi pubblicato tutto nelle stories su Instagram senza alcun commento.

Leggendo il messaggio, si scopre che il mittente ha anche cercato di giustificare la sua richiesta, del tutto fuori legge: «lo so ti sembrerà strano, però almeno ci ho provato: sono incasinato con il lavoro, sto andando avanti con i tamponi, quindi mi faresti un gran piacere. Distinti saluti». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.