Oristano

Adesione alla giornata nazionale di protesta

“Alternanza, Repressione, Maturità: no alla scuola dei padroni”. È questo lo slogan che accompagna oggi le manifestazioni studentesche che si svolgono in tutta Italia. Anche a Oristano, ai piedi della statua di Eleonora d’Arborea, gli studenti delle superiori hanno contestato la gestione del modello scolastico da parte del ministro Patrizio Bianchi.

“Stiamo oggi nuovamente in piazza per farci sentire dal Governo”, dice Giovanni Maccioni, del Comitato studentesco e rappresentante del Liceo classico “De Castro” di Oristano. “La maturità è solo l’ennesimo problema di un Governo che non intende ascoltare il mondo studentesco”.

Su OristanoNoi l’articolo completo e altre foto della manifestazione.

Venerdì, 18 febbraio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.