Ripartiranno molto probabilmente in serata il gruppo di americani atterrato all’aeroporto di Elmas con un jet privato. Appena atterrati nell’Isola, sono stati subito bloccati ai controlli anti Covid. E, proprio da oggi, l’Unione europea ha aperto ai voli internazionali, lasciando fuori però alcuni Paesi: tra questi ci sono gli Stati Uniti. Una decisione condivisa dall’Italia. Gli stranieri sono stati ospitati per qualche ore nel terminal di aviazione generale della Sogaer, totalmente estranea alla vicenda, che è stata seguita dalla prefettura e dalla Polaria. La decisione, dopo alcune verifiche, sembra scontata: dovranno ritornare a bordo dell’aereo e lasciare l’Isola.

 

 

L'articolo No ai turisti Usa in Italia, gli americani sbarcati a Elmas verso il rimpatrio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.