Santa Vitalia di Villasor, annullata anche la messa. La Santa, tanto amata e venerata, percorrerà le vie del paese in automobile senza seguito di fedeli. La decisione, sofferta, è stata presa a  causa dell’innalzamento del numero dei contagi. “Dopo vari incontri tra Comitato, Parroco e Amministrazione Comunale – comunica il sindaco Massimo Pinna – e’ stata presa la sofferta, ma responsabile decisione di annullare anche la messa all’aperto che era stata programmata.La Santa Messa verrà celebrata in forma riservata, e verrà trasmessa in diretta Facebook, domenica dalle ore 9:00 con la Vestizione”.Poi seguirà l’uscita di Santa Vitalia in auto in tante vie del paese.“Anche se in una forma inimmaginabile sino ad un anno fa, il voto verrà sciolto anche quest’anno”. Durante la processione viene chiesto di evitare assembramenti e soprattutto di non toccare la Santa. Lunedì, alle 21, un simbolico spettacolo pirotecnico concluderà i festeggiamenti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.