“Niente distanziamento in aereo e in bus”
La denuncia di un lettore salito stamane su un volo Cagliari-Roma

La foto scattata dal lettore a bordo dell’aereo Cagliari-Roma

C’è chi si reca a Roma per motivi di salute ed è costretto a stare seduto in aereo accanto ad altri passeggeri, in barba alle norme sul distanziamento. Da alcuni mesi infatti le compagnie non sono più costrette a viaggiare a carico ridotto, con i posti centrali liberi. Un aspetto che in queste settimane, con i contagi da coronavirus di nuovo in ascesa, fa riflettere parecchio.

Lo segnala un nostro lettore che stamane ha raggiunto Roma su un volo operato da Alitalia. I disagi però non finiscono qui, perché all’arrivo all’aeroporto di Fiumicino i passeggeri sono saliti su alcuni bus che li hanno accompagnati fino all’area ritiro bagagli dello scalo romano. Le navette erano cariche oltre il limite e anche in questo caso niente distanziamento.

Lunedì, 2 novembre 2020

L'articolo “Niente distanziamento in aereo e in bus” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.