Premier contro imputazioni e denuncia intervento su voto

(ANSA) - TEL AVIV, 08 FEB - Ribadendo in tribunale a Gerusalemme la sua non colpevolezza, Benyamin Netanyahu ha definito "confezionate" le accuse contro di lui. "Tutti sanno - ha spiegato riferendosi all'udienza di oggi - che i dossier su di me sono confezionati su misura. Adesso appare che non sono stati confezionati fino in fondo, mancano molti elementi, anche dal punto di vista della pubblica accusa". "Per cui - ha aggiunto riferendosi alle prossime decisioni dei giudici sul prosieguo delle udienze - non credo che si affretteranno a passare all'esame delle prove. Se questo avvenisse la cosa apparirebbe come un intervento plateale nelle elezioni". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.