Con lui in manette anche un presunto complice

QUARTU. Diciassettenne con quattro panetti di marijuana pressata portati nello zainetto arrestato dai poliziotti della sezione volanti e anti crimine del commissariato di Quartu. Era in compagnia di un giovane ben noto alle forze di polizia per i suoi precedenti, ritenuto complice del minore nell'attività di spaccio. Sono stati arrestati entrambi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio mentre transitavano nel Viale Marconi, hanno notato un giovane, ben conosciuto dagli stessi operatori in fatto di droga, in compagnia di un ragazzo. I due sono stati fermati ed identificati per Silvano Spanu, 23enne cagliaritano, e M.L., 17enne. Da un controllo allo zainetto che il minore portava con sé sono stati trovati 4 panetti avvolti nella carta stagnola contenti marjuana. I due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato e tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Il minore è stato accompagnato presso il proprio domicilio e riaffidato alla madre.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.