Aveva ingerito 25 ovuli con all’interno 300 grammi di eroina destinati al mercato della Sardegna. Arrivata con un volo da Bologna e atterrata ad Alghero, la donna è stata tradita dall’atteggiamento nervoso e insofferente appena ha visto arrivare nella sala arrivi dell’aeroporto alcuni uomini della guardia di finanza. Insospettiti, i finanzieri hanno deciso di far intervenire l’unità cinofila che ha immediatamente segnalato la presenza di stupefacenti addosso alla donna. Dagli esami effettuati poco dopo, è emerso che avesse ingerito 25 ovuli con all’interno circa 300 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato messo sotto sequestro, la donna, nigeriana, è in carcere.

L'articolo Nella pancia 25 ovuli con 300 grammi di eroina per le piazze della Sardegna: arrestata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.