Nel weekend tornano nuvole e un po’ di pioggia
Le previsioni del tempo

Nel prossimo weekend tornano le nuvole e anche un po’ di pioggia in Sardegna. C’è una nuova perturbazione in arrivo. Queste le previsioni del servizio meteo di Sardegna Arpa

Sabato
Cielo poco nuvoloso per il passaggio di nubi alte. Aumento della copertura dalla tarda serata.
Temperature: pressoché stazionarie in entrambi i valori.
Venti: deboli di direzione variabile tendenti al rinforzo e a disporsi da Ovest Nord-Ovest nella seconda parte della giornata.
Mari: poco mossi con moto ondoso in aumento sul settore settentrionale dal pomeriggio.

Domenica e i giorni a seguire
Le giornate di domenica e lunedì saranno caratterizzate da cielo generalmente nuvoloso con deboli precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Le temperature minime saranno stazionarie o in lieve aumento domenica e in diminuzione il giorno dopo, mentre le massime tenderanno a diminuire sabato e alla stazionarietà lunedì. I venti soffieranno deboli variabili. I mari saranno mossi o molto mossi con moto ondoso in progressivo aumento principalmente sul settore occidentale.

Giovedì, 8 ottobre 2020

L'articolo Nel weekend tornano nuvole e un po’ di pioggia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.