Nel Montiferru riaprono gli ecocentri: ecco le regole di sicurezza

Nel Montiferru riaprono gli ecocentri: ecco le regole di sicurezza
Da lunedì servizio attivo a Bonarcado, Bauladu, Cuglieri, Nurachi, Milis, Seneghe, Santu Lussurgiu, Tramatza e Zeddiani

Riapertura al pubblico degli ecocentri dei paesi dell’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano. Da lunedì 4 maggio, a Bonarcado, Bauladu, Cuglieri, Nurachi, Milis, Seneghe, Santu Lussurgiu, Tramatza e Zeddiani saranno di nuovo operativi i centri di raccolta comunale, anche se con alcune limitazioni per contenere il rischio di contagio da covid-19.

L’accesso sarà consentito solo uno per volta ed è indispensabile indossare mascherina e guanti. All’interno del centro è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza (almeno un metro) dall’operatore ecologico. Il conferimento dei rifiuti è a cura dell’utente, negli spazi e con le modalità indicati dall’operatore ecologico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 146 166, dal lunedì al venerdì, fra le 9 e le 12.

La locandina informativa

Mercoledì, 29 aprile 2020

L'articolo Nel Montiferru riaprono gli ecocentri: ecco le regole di sicurezza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie