Santa Giusta

Da domani prende il via il mercatino in piazza. La Pro loco porta castagne arrosto e vino

Anche a Santa Giusta si respira aria di Natale. Da domani, venerdì 10, fino a domenica 12 dicembre per “Natale in Laguna 2021″ in piazza Othoca saranno allestiti tanti stand dedicati ai prodotti tipici ma anche alle creazioni artigianali.

Nello spazio dietro al municipio sarà presente anche lo stand della Pro loco. L’associazione turistica proporrà ai visitatori castagne arrosto e vino locale. La degustazione, che sarà gratuita, inizierà a partire dalle 16.30.

Nel mercatino natalizio si potranno ammirare anche le creazioni di tanti hobbisti e artigiani: dai fiori all’oggettistica, dalle decorazioni personalizzate ai quadri.

Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli con due simpatici pony. Sempre negli stand si potranno degustare anche dei dolci natalizi, oltre alla birra artigianale e alle castagne arrosto.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica, ovvviamente in tema: il gruppo “Sonus de Prammas” proporrà musica sarda e il coro polifonico di Santa Giusta si esibità con brani natalizi.

Verrà allestito anche un albero di Natale che farà da sfondo per chi volesse scattare qualche foto ricordo.

Appuntamento importante, er i più piccoli, sabato 11 dicembre alle 16 con l’atteso arrivo di Babbo Natale.

Giovedì, 9 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.