Vittima un 48enne e un giovane rispettivamente sulla provinciale 7 e sulla provinciale 60 nel sud dell'isola

CAGLIARI. Due croci lungo le strade del sud Sardegna nel giorno di Natale. A Villacidro, sulla provinciale 60, un giovane ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto, una Fiat 16 che montava un ruotino di scorta, ed essere uscito fuori strada. Ancora sconosciute le cause dell'incidente. Il ragazzo non portava con se documenti. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.

image
insdsex.jpg

Qualche ora prima quasi un incidente simile sulla provinciale 7 a Villasor dove un 48enne, Abramo Amedeo Secchidi Villacidro, con la sua Peugeot 206 era finito su un muretto prima di concludere la corsa dentro una cunetta. Anche per lui si sono rivelati inutili i soccorsi. Sul luogo dell'incidente i carabinieri per i rilievi di legge e i vigili del fuoco.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.