Anche a Quartu Sant’Elena si respira aria di Natale e i volontari dell’Anteas hanno preparato i pacchi da donare alle famiglie quartesi, mettendoci dentro oltre ai generi alimentari anche “una dose di speranza gioia e fratellanza con l augurio che questo Natale possa essere la fine di questo difficile periodo storico che stiamo attraversando”. La consegna è avvenuta ieri, nella sede dell’associazione, con appuntamenti cadenzati. Nei pacchi è possibile leggere le quantità di cibo: quindici chili di pasta, sette di omogeneizzati, quindici chili di pelati. Ma il totale è più grande, vista la moltitudine di scatole di cartone piazzate attorno all’albero di Natale.

Saranno tante le famiglie bisognose quartesi, soprattutto famiglie con bambini piccoli, che potranno trascorrere un 25 e 26 settembre con le dispense abbastanza piene.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.