È riuscito ad evadere, cinque anni fa, settantaduemila euro al Fisco.Come? Non dichiarando i suoi ricavi, circa 47mila euro. Nel mirino dei finanzieri del comando provinciale di Cagliari anche la base imponibile ai fini dell’imposta regionale sulle attività produttive per circa 25mila euro, scaturenti dall’indebita deduzione di spese non adeguatamente giustificate. Il “furbetto” smascherato è un consulente del lavoro, scoperto dal nucleo di polizia economico-finanziaria di Cagliari. Il libero professionista, nel 2015, ha quindi creato un “buco” totale nella dichiarazione dei redditi.

 

Inoltre, si è reso responsabile dell’irregolare tenuta dei registri contabili obbligatori, nonché della tardiva presentazione della dichiarazione annuale dei redditi, omettendo, anche, la presentazione della prescritta dichiarazione quale sostituto d’imposta. L’operazione si inserisce in un più ampio quadro di intensificazione delle attività di polizia economico-finanziaria disposte dal Comando Provinciale di Cagliari a tutela degli interessi della collettività – condizione indispensabile per il raggiungimento dell’equità sociale – e conferma l’impegno quotidiano delle Fiamme Gialle nel territorio a tutela della legalità sotto ogni veste.

L'articolo Nasconde tutti i guadagni di un anno, consulente del lavoro “furbetto” stanato a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion