Musica, musei aperti e una panchina per gli innamorati a Bosa
Il 3 luglio appuntamento con la “Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia”

Foto di @enricotravels_insardinia dalla pagina Instagram Bosa città dei colori

Il 3 luglio sarà la notte più romantica dell’estate, e parteciperà anche il Comune di Bosa, aderendo all’iniziativa “Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia”. Quest’anno, vista la concomitanza con i Campionati europei di calcio e la partita Italia – Austria, l’associazione Borghi più belli d’Italia ha deciso di spostare l’evento al secondo sabato successivo al solstizio d’estate: il 3 luglio, appunto.

Nella suggestiva città dei colori affacciata sul Temo sarà proposta una serie di eventi e iniziative a tema “Amore per l’arte”. “Ci sarà il sottofondo musicale curato da Radio Planargia, che contribuirà a creare un atmosfera ad hoc”, dice l’assessore comunale al Turismo e Cultura, Alessandro Campus, “insieme agli allestimenti”.

“Sarà possibile degustare tanti menù a tema studiati per l’evento e proposti dagli chef della nostra città, nonché originali aperitivi per gli innamorati”, prosegue Campus. “Per questi ultimi verrà allestita anche una panchina dedicata, in un punto suggestivo e caratteristico del centro storico”.

Alessandro Campus

“Qui”, spiega ancora l’assessore, “le coppie avranno la possibilità scattare una foto da postare sul profilo istituzionale Instagram Bosa città dei colori con l’hashtag #bosacittàdeicolori. In questo modo potranno partecipare alla suggestiva creazione di una raccolta denominata fotografa il tuo momento romantico a Bosa”.

Durante la notte romantica sarà garantita, inoltre, l’apertura notturna dei musei civici.

Le attività commerciali, ristoranti e bar che intendono proporre un menù, un aperitivo o iniziative a tema con l’evento sono invitati a comunicare la propria adesione contattando gli uffici comunali al numero 0785.368022 o mediante e-mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Venerdì, 25 giugno 2021

L'articolo Musica, musei aperti e una panchina per gli innamorati a Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion