Sabato e domenica le mura delle scuole medie di Villaurbana si sono trasformate in murales e graffiti realizzati da tre importanti artisti sardi: Davide Lai di Iglesias, Emanuele Boi – nome d’arte Skan di Selargius e Ores di Villamassargia.Ideata da un gruppo di giovani del paese, l’iniziativa è stata accolta a braccia aperte dalle autorità e dal sindaco Paolo Pireddu.Non è la prima volta che nel paese oristanese gli abitanti ospitano questo tipo di iniziative, anche l’anno scorso il comune ha messo a disposizione degli spazi appositi che sono stati riempiti di disegni con la partecipazione dei artisti di Villaurbana e non solo.Anche questo è amore! Amore per l’arte e per il proprio territorio, voglia di rinascere e guardare avanti nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.