Mura, Pd, a Radio Casteddu: “Renzi ha sbagliato, ma non governerà con le destre populiste”

Romina Mura del PD a Radio Casteddu: “Sostengo la posizione del nostro segretario cioè che Renzi abbia sbagliato; credo che le motivazioni che lui ha addotto per giustificare lo strappo e il ritiro della delegazione di Italia Viva dal governo siano le motivazioni che avrebbero dovuto spingerlo a non fare questo passaggio, anche perché stasera sono arrivate una serie di aperture anche grazie al lavoro fatto dal Presidente della Repubblica e da noi.Noi siamo una forza di governo come Partito Democratico che ha accettato la sfida di fare un governo. Poi è arrivato il covid che ha sconvolto l’agenda politica così come la vita di tutti gli italiani. Siamo riusciti a portare i soldi dell’Europa e adesso l’idea di sciupare l’opportunità di spendere bene quei soldi mi preoccupa.Renzi ha dipinto il premier in maniera abbastanza forte però allo stesso tempo ha detto: vediamo cosa succederà. Non credo che ci siano molte alternative a questa maggioranza, lo stesso Renzi ha detto che il suo unico pregiudizio è fare un governo con le destre populiste”.Risentite qui l’intervista di Romina Mura del direttore Jacopo Norfo https://www.facebook.com/castedduonline/videos/2809628172698912/e e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie