Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Muore un sindaco nel Napoletano, incredibile folla e funerale: altro che rispettare le distanze “Mentre in tutta Italia migliaia di persone perdono i propri cari uccisi dal virus senza poterli neanche salutare o commemorare con un funerale, circa duecento persone sono scese in strada per dire addio al proprio sindaco, durante il passaggio del feretro. E’ successo a Saviano, in provincia di Napoli, dove tantissimi cittadini, violando i divieti, hanno voluto dare l’ultimo saluto a Carmine Sommese, morto ieri a 66 anni per Coronavirus. Un assembramento che, ripreso con i cellulari, è subito diventato virale su Facebook. Ex consigliere regionale di Forza Italia e chirurgo all’ospedale di Nola, Sommese era molto noto e apprezzato”, si legge nel nostro giornale partner Quotidiano.net.

L'articolo Muore un sindaco nel Napoletano, incredibile folla e funerale: altro che rispettare le distanze…(VIDEO) proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.