Muore il leader dei Camaleonti, addio al cantante Tonino Cripezzi: trovato senza vita in hotel. Ieri sera l’ultimo concerto, poi con ogni probabilità un malore fatale: fan in lacrime per l’addio al big di una storica band italiana, da decenni in tour per tutta la nazione. La tragica scoperta è avvenuta questa mattina, ieri i Camaleonti si erano esibiti a Pescara. L’uomo aveva 76 anni, qualche anno fa aveva già avuto problemi di salute. Red Canzian dei Pooh lo ricorda così: “Tonino, il cantante dei Camaleonti, è morto stanotte, nel sonno, dopo un concerto a Pescara. Una voce riconoscibile e dolce… da ragazzo facevo “L’ora dell’amore”, cercando di imitare il suo particolare vibrato. Un uomo buono che con le sue canzoni ha saputo far sognare (e innamorare) noi ragazzi di allora. Un abbraccio alla famiglia e ai ragazzi della band”.

L'articolo Muore il leader dei Camaleonti, addio al cantante Tonino Cripezzi: trovato senza vita in hotel proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.