È stata aperta un’indagine e, in parallelo, disposta l’autopsia per fare luce sulle cause della morte di Paola Sabattina. La donna, una 78enne, era stata investita due giorni fa da un’auto. Portata in ospedale in codice giallo, ha varcato solo l’ingresso del pronto soccorso. Dopo varie visite e accertamenti, i medici avevano deciso di dimetterla, assegnandole una prognosi di dieci giorni. Il giorno successivo alle dimissioni, però, l’anziana è morta. La Procura di Oristano ha deciso di volerci vedere chiaro e avere un quadro della situazione chiaro e cristallino legato al decesso della Sabattina. Al momento non ci sono indagati. I parenti attendono di conoscere la verità sula morte di Paola Sabattini.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.