Lacrime a Monserrato e Soleminis per Rosaria Congiu, se n’è andata a 67 anni in un letto del Binaghi un’ex imprenditrice molto conosciuta e stimata. Dopo aver lavorato per decenni a Monserrato, aveva deciso di trasferirsi. A ricordarla, in lacrime, è il presidente della Pro loco di Soleminis, Alessandro Pisu: “Rosaria stava superando le precedenti complicazioni di salute, dovute ad un tumore. So che era vaccinata con la doppia dose. Ci eravamo visti il giorno prima del suo ricovero al Binaghi, per un caffè. Era molto attiva nella nostra associazione, aveva partecipato da poco ad una gita ad Ollolai”, dice Pisu.“Purtroppo è risultata positiva al Covid ed è morta oggi all’ospedale. A Monserrato ha gestito un’azienda specializzata nella produzione di maglieria”. I funerali di Rosaria Congiu saranno “domani, alle 15:30, a Soleminis”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.