Questa mattina i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Villacidro, a conclusione delle indagini svolte, hanno denunciato un imprenditore agricolo 57enne di Sardara, per i reati di detenzione abusiva di munizionamento e ricettazione.

Nel corso della mattinata del 16 marzo i militari coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sardara, hanno eseguito una perquisizione nell’azienda dell’uomo, sospettato di detenere armi e  munizioni. Sono state infatti ritrovate 14 cartucce di fucile calibro 12 ed un motorino KTM, modello 640, risultato rubato nel Comune di Quartu Sant’Elena nel 2013.

Il veicolo al termine delle attività è stato restituito al legittimo proprietario. Che ormai dopo otto anni non ci pensava più.

L'articolo Munizioni per fucile e una moto rubata nell’azienda agricola: nei guai 57enne di Sardara proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.