Motociclisti feriti in due incidenti a Oristano e ad Arborea
Soccorsi, sono stati trasportati in ospedale

Due motociclisti sono rimasti feriti in altrettanti incidenti avvenuti a Oristano e Arborea.

A Oristano M.S. è finito sull’asfalto ed è stato travolto dalla sua moto che si è scontrata con una Citroen lungo la via Cagliari, nei pressi dell’incrocio con la via Tharros. E’ stato trasportato in ospedale dal servizio 118. Secondo i primi accertamenti della polizia locale i due mezzi viaggiavano in direzione della PIazza Manno e l’auto stava svoltando verso destra,

Ad Arborea, nel corso Roma, invece, un motociclista di Terralba è finito a terra dopo che la sua moto, una Suzuki, è stata urtata da una Mercedes guidata da una donna di Oristano. L’uomo è stato trasportato anche lui all’ospedale di Oristano.

Venerdì, 23 luglio 2020

L'articolo Motociclisti feriti in due incidenti a Oristano e ad Arborea sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.