La polizia locale lo ha individuato: è un uomo di 83 anni

CAGLIARI. Incidente stradale questa mattina in via dalla Pineta. Una moto Honda SH125 guidata da un cagliaritano di 49 anni, percorreva via della Pineta in direzione via Scano, arrivato all'altezza di via Dexart si è scontrato con un veicolo che percorreva la via della Pineta in senso opposto di marcia e che svoltava in via Dexart. La moto ed il suo conducente sono finiti sull'asfato, mentre il conducente del veicolo, dopo l'urto con il motociclo, si è fermato brevemente nella via Dexart per poi darsi alla fuga. Il conducente del motociclo veniva soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con codice rosso.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi di legge attivando le attività di indagine per risalire al veicolo ed al suo conducente. Dopo circa un'ora gli agenti della Municipale intervenuti, sono risaliti al veicolo, una Dacia di colore blu, e successivamente al suo conducente, un 83enne di Cagliari. Il veicolo è stato sequestrato ed il suo conducente, al quale è stata ritirata la patente, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.