'Incidente dopo settimane di richieste di aiuto mai accolte'

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - "Sono profondamente colpito e addolorato per la morte dell'automobilista genovese avvenuto in A10. Ora è il momento del dolore e non della rabbia, che comunque è tanta. domani chiederemo immediatamente chiarimenti ad Aspi e Mit su quanto accaduto". Lo scrive sulla sua pagina Fb il governatore Toti.

"Le autostrade a doppio senso di marcia in un'unica carreggiata, i cantieri ovunque e in un periodo trafficato come quello estivo sono estremamente pericolosi - scrive Toti - E' inaccettabile e ancora più grave visto che questo incidente arriva dopo settimane di richieste di aiuto mai raccolte". Toti chiede "che dopo questa tragedia, chi di competenza metta al primo posto in agenda la questione autostrade in Liguria e faccia fin da subito un atto concreto per cambiare questo folle piano di interventi che dovevano essere finiti già da giorni, secondo le promesse del Ministero e di Autostrade".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.