Brutta disavventura per A. T . 36enne di Assemini. La donna è stata morsa da un ragno violino e forse dovrà subire un piccolo intervento chirurgico per rimuovere la piccola parte della gamba in necrosi per effetto del veleno.“Sto facendo la cura con cortisone e antibiotico, è successo 5 giorni fa”, scrive nel proprio profilo Facebook, “mi hanno detto che sarei dovuta andare subito all’ospedale per rimuovere il veleno ma non pensavo fosse cosi grave. Ora si è formata una zona necrotica. Ora faccio la cura per una settimana poi devo tornare in ospedale per capire se ci sarà da fare un piccolo intervento per rimuovere la parte morta”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.