Iscrizione al Nido d’Infanzia comunale di via Capo d’Orso/Capo Coda Cavallo di Monserrato per l’anno educativo 2020/2021. Aperte le iscrizione che potranno avvenire mediante procedura informatizzata che sarà resa operativa mediante link apposito, consultabile nel sito del comune, sino alle ore 23:59 del giorno 11 luglio 2020. Il nido d’infanzia comunale può accogliere bambini compresi nelle seguenti fasce di età: Sezione lattanti: devono aver compiuto tre mesi al 1° settembre e non più di dodici mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.Sezione semidivezzi: devono aver compiuto dodici mesi al 1° settembre e non più di ventiquattro mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.Sezione divezzi: devono aver compiuti ventiquattro e non più di trentasei mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.  La ricettività massima ordinaria del servizio Asilo Nido è di 58 posti e il numero effettivo di posti disponibili potrà essere ridotto nel caso di presenza di portatori di handicap che richiedono un diverso rapporto educatore/bambino.La riapertura del nido d’infanzia nell’anno educativo 2020/2021 sarà predisposta sulla base delle disposizioni nazionali e regionali in merito all’emergenza sanitaria determinata dal COVID-19, nel rispetto di eventuali rapporti educatore/bambini in deroga alla normativa in vigore ed alla normativa sul distanziamento sociale, così come previsto dagli specifici protocolli di sicurezza in fase di esecuzione.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.