Monserrato. Bossoli rinvenuti in terra all’interno dell’impianto sportivo di Riu Saliu, precisamente la borra di una cartuccia di fucile, esplosa, forse, durante i festeggiamenti avvenuti nei giorni scorsi.  A rinvenire il materiale è stato il personale che gestisce l’impianto e che ha comunicato, quanto accaduto, tramite la pagina social riservata alle iniziative sportive seguite da tantissimi appassionati“In queste notti di festeggiamenti – si legge – qualcuno ne ha approfittato per una battuta di caccia grossa nei campi sportivi di Riu Saliu. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma ci domandiamo che strana idea del divertimento hanno gli autori di questi gesti”.Anche a Monserrato l’arrivo del nuovo anno è stato festeggiato con botti e fuochi d’artificio che per ore hanno rimbombato in tutta la città. Tra questi, evidentemente, qualcuno si è spinto oltre, sparando dei veri e propri colpi di arma da fuoco. Una usanza conosciuta e che, come riporta la cronaca nazionale, più volte ha causato incidenti anche molto gravi e addirittura mortali.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.