Monserrato, sospetto caso di variante inglese nella scuola  primaria e dell’infanzia paritaria e parificata “Monumento ai Caduti”: il sindaco Tomaso Locci dispone la chiusura temporanea dal 29 marzo al 6 aprile.L’ordinanza è necessaria al fine di tutelare la salute pubblica e di espletare le indagini epidemiologiche del caso, per adottare tutte le misure precauzionali di carattere eccezionale per contrastare il possibile diffondersi del contagio. Lo spazio mensa è utilizzato promiscuamente dai bambini frequentanti le due scuole di Via Del Redentore.“Per un sospetto caso di variante inglese – spiega il sindaco – l’Ats ha chiesto la chiusura della scuola. Anche se il ragazzo non frequenta da 8 giorni, però si richiedono, per i casi del genere, circa 14 giorni di non presenza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.