A tutto gas in via Riu Mortu a Monserrato, sbanda e centra in pieno la recinzione della pizzeria New Paluna. Protagonista un automobilista, il fatto è avvenuto in piena notte ma il guidatore è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza. A scoprire tutto sono stati i titolari del locale, che hanno deciso di pubblicare il filmato dell’incidente su Facebook. I danni sembrano essere ingenti, parte della staccionata che ospita i tavoli e le sedie all’aperto è da buttare. E il guidatore “supersonico” potrebbe avere le ore contate. I pizzaioli gli hanno infatti lanciato un ultimatum.“Caro amico, sabato mattina intorno alle ore 3:40, mentre percorrevi ad alta velocità la via Riu Mortu all’altezza del civico 103, guarda cosa hai combinato, un danno non indifferente. Le telecamere a partire dalla rotonda del bar Casti fino alla rotonda di via Terralba ti hanno immortalato. Ti aspettiamo entro domenica 30 per farti carico delle tue responsabilità , altrimenti lunedì saremo costretti a sporgere regolare denuncia. Abbiamo conservato qualche resto della tua macchina”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.