Monserrato, sferra un pugno al volto e strappa una collana in oro a un giovane: algerino denunciato per rapina.

I Carabinieri della Stazione di Monserrato hanno denunciato ieri per rapina un 20enne algerino, residente a Selargius, nullafacente. I Carabinieri sono riusciti tramite l’analisi degli impianti del sistema di videosorveglianza comunale a raccogliere nei suoi confronti inequivocabili elementi di reità quale materiale esecutore della rapina  perpetrata a Monserrato il 9 ottobre scorso ai danni di un 20enne di Sarroch che passeggiava nella via Cicerone; il giovane infatti era stato avvicinato da una persona dell’altezza di 1,80 mt. circa e completamente vestita di nero che, dopo averlo colpito con un pugno al volto, gli aveva asportato una catenina d’oro del valore di 500 euro. Durante le fasi della rapina il giovane aveva altresì riportato lesioni alla mano destra ed era ricorso alle cure dei sanitari. 

L'articolo Monserrato, sferra un pugno al volto e strappa una collana in oro a un giovane: algerino denunciato per rapina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.