Monserrato, piano di sicurezza anche in cimitero: tracciati i percorsi nei camminamenti, contingentamento di ingressi, protezione civile e ausiliari della polizia locale che vigilano. Fortemente voluto dall’assessora ai servizi cimiteriali Maristella Lecca e da tutta l’amministrazione comunale, il piano è stato redatto per evitare che, in questi giorni in cui si onorano i defunti, si creino assembramenti nel camposanto. “I percorsi sono stati fatti per far in modo che le persone non si assembrino e che non ci siano zone affollate – spiega l’assessora – il piano di safety servirà  per molto tempo visto il trend dei contagi su tutta la nazione e sulla nostra regione”.Piantine, percorsi, firma del tecnico, all’ingresso sono stati collocati tutti i cartelli previsti dalle norme in vigore e il gel sanificante per  garantire la sicurezza dei cittadini. In cimitero si è recata anche Maristella Lecca diverse volte per verificare di persona che tutto procedesse nel migliore dei modi. Un importante supporto è dato anche dai volontari della protezione civile di Monserrato e dagli ausiliari della polizia municipale. Inoltre, sempre per evitare gli assembramenti, sono sospese le tumulazioni sino al 2 novembre.

L'articolo Monserrato, piano di sicurezza in cimitero: percorsi e ingressi contingentati proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion