Firmata un’ordinanza a Monserrato dal sindaco Tomaso Locci sulla proroga delle agevolazioni fiscali Tari sino al 15 febbraio sia per le attività produttive che per le famiglie. Le utenze domestiche e non domestiche, quindi, devono aderire compilando l’apposito modulo, altrimenti non ne potranno usufruire.“È molto importante sia per il commercio che per i cittadini in questo momento di grande tristezza e difficoltà – spiega il primo cittadino – quindi diamo una proroga sino al 15 febbraio perché possano fare domanda di agevolazione”.Le straordinarie misure di contenimento del contagio covid 19 adottate dalle autorità nazionali e regionali hanno pesantemente condizionato la vita sociale ed economica del paese e anche il servizio di gestione dei rifiuti è stato influenzato sotto vari aspetti.Le agevolazioni tari, quindi, costituiscono un aiuto in questo particolare periodo storico caratterizzato dalle conseguenze della pandemia.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.