Mastelli danneggiati o usurati dal tempo, a Monserrato sono in tanti a segnalare questo problema: ecco a chi bisogna rivolgersi per avere i contenitori dei rifiuti nuovi.

Non più idonei per svolgere la loro funzione perché spaccati o gravemente danneggiati, non sempre si è a conoscenza di come poterli sostituire anziché recarsi in negozio per acquistare dei nuovi mastelli. Le cause possono essere diverse, per esempio l’usura del tempo o un riposizionamento da parte dell’operatore ecologico un po’ frettoloso che può causare la rottura involontaria del bidone. “Bisogna rivolgersi al servizio Ambiente al numero 0705792335 – spiega il Comune – e se sono disponibili e se la causa della rottura è oggettivamente ascrivibile al servizio verranno restituiti. A oggi il servizio ha ricevuto pochissime richieste di sostituzione”.

L'articolo Monserrato, mastelli usurati o danneggiati: ecco dove rivolgersi per i nuovi contenitori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.