È stata realizzata da un mese ed è costata 950mila euro. La nuova rotonda allo svincolo per Is Corrias sulla Ss 554 a Monserrato è pronta, ma presto gli operai torneranno a farle visita. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Tomaso Locci, infatti, ha deciso di destinare i 200mila euro risparmiati per il cantiere per fare svolgere, in tempi rapidissimi, degli importanti interventi di miglioramento e completamento. Saranno infatti piazzati dei cartelli stradali, più un vasto sistema di illuminazione, con pali vicino alla rotonda e anche al centro. Saranno anche realizzati degli attraversamenti per piazzare, in contemporanea, nuove fognature ed evitare, così, possibili allagamenti.

 

 

Ancora: pali della luce in arrivo anche nell’area attorno alla rotatoria, con la possibilità per gli operai di realizzare, sottoterra, nuovi collegamenti per la fibra. Ok anche a nuovi guard rail e barriere di protezione.

L'articolo Monserrato, luci e cordoli nella nuova rotonda dello svincolo di Is Corrias: 200mila euro per renderla più sicura proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.