Il fatto è avvenuto in via Giulia Agricola

CAGLIARI. È un impresario edile, Antonio Pisu, di 79 anni, la vittima dell'omicidio avvenuto in una palazzina a due piani di via Agricola a Monserrato, nella città metropolitana di Cagliari. L'anziano, da quanto si apprende, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola. Subito fermato dalla Polizia come presunto autore del delitto un uomo di 76 anni, Luigi Piras. I due hanno avuto una violenta discussione per problemi legati al canone di affitto. Quella di questa mattina sarebbe stata l'ennesima lite, al culmine della quale Piras avrebbe ucciso l'impresario a colpi di pistola, almeno uno lo ha attinto al petto. Il 76enne è stato bloccato prima dai familiari della vittima, poi dagli agenti della Squadra volante intervenuti sul posto. A stretto giro sono quindi arrivati gli investigatori della Squadra mobile e gli specialisti della scientifica, insieme al medico legale e al magistrato di turno della Procura di Cagliari, Gaetano Porcu, che coordina le indagini. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.