Monserrato, la richiesta: “Date a ogni cittadino 5 mascherine e dieci guanti usa e getta: sanificazioni gratis agli studi”

Monserrato, la richiesta: “Date a ogni cittadino 5 mascherine e dieci guanti usa e getta: sanificazioni gratis agli studi”. La consigliera del Pd Francesca Congiu presenta una mozione per chiedere che ai cittadini di Monserrato siano dati i sistemi di protezione necessari per la fase due. “Il giorno 4 maggio c’è stato l’inizio della FASE 2 nella lotta al covid 19- ricorda nella mozione- è stata compiuta   una accurata analisi dei documenti inerenti all’attivita’ pregressa della giunta in relazione alla lotta al virus, previo accesso agli atti. Dall’esame dei documenti sono emersi interventi della Giunta non sufficienti a far fronte all’emergenza covid 19. Al fine di affrontare questa nuova fase con la maggiore efficacia possibile, è indispensabile un decisivo cambio di rotta finalizzato a garantire primariamente la sicurezza dei cittadini. Ritengo quindi indispensabile che venga disposta la fornitura di un kit al mese di numero 5 mascherine a tutti i cittadini, più 10 guanti usa e getta e che  venga disposto un contributo a fondo perduto, destinato agli studi professionali e alle attività commerciali e artigianali di Monserrato, perché  possano sanificare l’interno delle loro attività, oltre alla fornitura di dispenser liquido”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie