Monserrato, incivili scaricano rifiuti davanti alla Cantina: il Comune interviene e fa ripulire tutto. Il presidente del comitato dei trapiantati Pino Argiolas denuncia lo scarico incontrollato di rifiuti a Monserrato, la vice sindaca Maristella Lecca a tempo di record riesce a fare ripulire l’area. Pino Argiolas sigla la contro conferma: “L’immondezza che ieri sera era in questa piazzola e’ stata portata via, credo dalla azienda Campidano Ambiente, che a Monserrato da anni svolge un ottimo servizio di raccolta dei rifiuti. La segnalazione dell’assessore Maristella Lecca e quella mia pubblica su Facebook sono servite a qualcosa.
È nostro dovere segnalare quando capitano casi analoghi. E francamente penso che questo atto, in un luogo così trafficato, sia stato fatto a sfregio della cittadinanza”.

L'articolo Monserrato, incivili scaricano rifiuti davanti alla Cantina: il Comune interviene e fa ripulire tutto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.