Monserrato – Scuola media di Via Monte Linas chiusa dal 23 al 27 aprile: lavori urgenti in seguito a un guasto alla condotta idrica.  Stop alle attività didattiche in presenza, quindi, al fine di procedere all’esecuzione dei lavori di ripristino della condotta di adduzione idrica. L’ordinanza è appena stata firmata dal primo cittadino Tomaso Locci: la gravità del danno è tale da imporre la revisione dell’intero ramo di condotta e che pertanto i tempi di esecuzione necessari non neconsentono l’immediata risoluzione.Per salvaguardare il benessere degli alunni e del personale scolastico èimprescindibile la disponibilità del servizio idrico per lo svolgimento regolare delle attività e, pertanto, è necessaria la sospensione delle attività didattiche.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.