Monserrato, entra in casa per vendere del pesce e ruba i gioielli dalla camera da letto: denunciato.

Ieri a Monserrato, a conclusione di una breve indagine inerente a una querela per truffa, i carabinieri hanno denunciato un trentottenne cagliaritano, disoccupato e con precedenti, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. All’epoca in cui i fatti si sono compiuti egli era sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Cagliari. È risultato che l’uomo, nella serata dell’8 aprile scorso, ha indotto una 75enne di Monserrato, vedova, pensionata, a concludere una apparentemente vantaggiosa compravendita di pesce presso l’abitazione della donna dove, con artifici e raggiri, è riuscito a introdursi nella camera da letto e a sottrarre, impossessandosene, monili vari in oro.

L'articolo Monserrato, entra in casa per vendere del pesce e ruba i gioielli dalla camera da letto: denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.