Anche Monserrato potrà usufruire dei fondi destinati agli immobili e arredi scolastici. È arrivata la conferma del finanziamento da parte del Ministero dell’Istruzione per adeguare e adattare gli spazi e le aule didattiche alle nuove esigenze causate dall’emergenza covid. In un primo momento, il Comune non aveva fatto in tempo a partecipare al bando di finanziamento: troppo ridotti i tempi tra i termini di presentazione e la scadenza. Successivamente, con la riapertura del bando è stata inoltrata la richiesta e ora la conferma del finanziamento di circa 70 mila euro.

L'articolo Monserrato, emergenza covid a scuola: ecco i nuovi arredi e le nuove aule proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.