“Stiamo già lavorando sulle richieste dei sindacati – dice Agnese Foddis, commissario straordinario dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari – Da quando mi sono insediata ha preso in mano le  esigenze segnalate, come si può evincere dagli atti pubblicati nel sito aziendale: per averne la riprova è sufficiente andare su internet. Tra l’altro, è in corso l’assunzione di 40 infermieri  e 12 Oss. I sindacati saranno ricevuti non appena sarà possibile”. Parole, quelle della Foddis, che arrivano a poche ore di distanza dall’ennesima protesta dell’Usb e Nursing Up. I due sindacati hanno lanciato più allarmi: “Lavoratori spremuti come limoni, costretti a turni massacranti. Serve più personale”. A breve, quindi, l’organico dovrebbe essere rimpolpato e si dovrebbero quindi abbattere i disagi e le situazioni di caos tra le corsie del Policlinico di Monserrato.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.