Monserrato, dodici nuove telecamere: ora sono 42 gli “occhi” sempre accesi in città

Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaDodici nuove telecamere di videosorveglianza sono state installate nelle ultime ore a Monserrato dal centro alla periferia del Comune amministrato dal sindaco Tomaso Locci. È proprio lui a pubblicare su Facebook le foto degli operai in azione e degli “occhi” nuovi di zecca: “Prosegue il percorso iniziato dalla nostra precedente consiliatura, con un progetto che ha ottenuto l’avallo della prefettura di Cagliari nel giugno 2018 e che trova oggi la sua realizzazione: l’installazione di ulteriori 12 telecamere di videosorveglianza che si aggiungono alle 30 già attive, per continuare a rendere Monserrato più sicura e sempre più smart”.  “Un ringraziamento al comandante della polizia Locale Massimiliano Zurru, alla compagine di maggioranza e a tutti gli attori di questo innovativo progetto”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie