Disegni osceni alla fermata della metropolitana di Monserrato. Il consigliere Andrea Zucca: “Non sono sicuramente il benvenuto a chi passa per questa fermata”.

Via dell’Argine presa di mira e deturpata dai vandali con rappresentazioni volgari è l’oggetto della nuova interpellanza presentata dai consiglieri di minoranza Andrea Zucca e Valentina Picciau che chiedono ” se l’amministrazione ha intenzione di intervenire per risolvere la situazione, e se si in quali tempi e con quali modalità, e ridare decoro all’area di sosta e alla zona circostante, direttamente dove gli è di competenza e attraverso sollecito all’ARST dove la competenza è del servizio di trasporto pubblico”. Non solo: “Il cestino per i rifiuti è vandalizzato e il verde non curato. Abbiamo sentito il dovere di farci portavoce di tutti i cittadini e utenti che da tanti anni usufruiscono della metro”.

La metropolitana è un servizio essenziale per Monserrato che garantisce un collegamento veloce, economico e ad alta sostenibilità ambientale, al policlinico, cittadella universitaria e Cagliari oltre che ad alcuni paesi limitrofi.

“Considerato che proprio grazie a questo servizio sempre più persone passano per Monserrato e alloggiano a Monserrato per brevi e lunghi periodi e che Il decoro della città e la percezione della stessa passa anche dai luoghi di sosta di chi usufruisce dei servizi pubblici e, in questo caso, la fermata della metro di Via dell’Argine è posta in posizione strategica e quindi è molto frequentata, manifestiamo preoccupazione in merito allo stato di scarsa cura della zona prospiciente alla fermata”.

L'articolo Monserrato, disegni osceni alla fermata della metropolitana: “Non un bel benvenuto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion