Carenza di posti letto al policlinico di Monserrato. Piero Cambuli di Cagliari: “Da due giorni sono ricoverato e, con altri pazienti, siamo nel corridoio perché non ci sono posti letto disponibili”.A Radio CASTEDDU racconta: “Mi trovo nel  reparto di medicina interna da ieri, prima ero al pronto soccorso, e questa è la seconda notte che passo in un letto nel corridoio, non ci sono posti a disposizione e non ci sono solo io, siamo diversi pazienti, ed è un problema per noi. C’è tra l’altro pochissimo campo per internet, quasi niente, non ci sono prese di corrente dove poter ricaricare il telefonino. Ho trovato una presa nel bagno e sto riuscendo a ricaricarlo così. Ho avuto una specie di trombo nei polmoni e mi stanno facendo delle analisi, rimarrò qui ancora 5-6 giorni”.Risentite qui l’intervista a Piero Cambuli di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/1387626638266190/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.